b0e6cdaeb1 la striscia a fumetti di Boondocks, apparsa nell'aprile del '99, è stata una striscia di ispirazione, che più volte è stata tirata per i suoi messaggi volgari. <br/> <br/> la striscia ha raccolto tanta attenzione che è diventata uno show televisivo trasmesso su Adult Swim. la storia è incentrata sulla vita di due bambini comici. il fratello maggiore, Huey Freeman, è un rivoluzionario di sinistra aperto alle teorie della cospirazione razziale. il fratello minore è un tirapiedi, che gravita attorno ai cliché soggetti da ghetto-ghetto. entrambi vedono le cose in modo diverso ma rendono molto ilarità. lo spettacolo è una fonte di messaggi sottili, che sgorgano attraverso scene, flashback e commenti. finora, secondo me, i sobborghi sono un catalizzatore per il dibattito e la discussione (che ti piaccia o no). Boondocks cerca di intrattenere facendo sentire il pubblico bianco colpevole. Almeno questo è quello che posso concludere dopo aver visto alcuni episodi. Faux Anime I bambini eccessivamente saggi sottolineano la natura razzista della polizia, degli adulti, del sistema giudiziario penale ecc. Mentre sottolineano la differenza tra neri e bianchi. Il "Tutti i conservatori" & quot; Uncle Toms & quot; e la maggior parte dei bianchi sono razzisti & quot; invecchia molto velocemente e alle battute piace & quot; Rape anale & quot; e & quot; Nigga Moments & quot; pander al minimo denominatore possibile. Ero eccitato per questo spettacolo di venire a buon fine, dal momento che conoscevo alcune delle persone dietro di esso. Purtroppo sono rimasto molto deluso. Ero arrabbiato con Adult Swim fino a quando non hanno iniziato a Minoriteam, l'umorismo razziale che in realtà è divertente. Il Booondocks R è intelligente in modo intelligente e spero di vederne di più come molto più potrei essere giovane, ma sono intelligente per la mia età, quindi capisco che molti dei contenuti nel cartone sono inappropriati per la mia età ma tutti e tutto è un bello spettacolo il Creatoreso cosa sta facendo Voglio dire quante persone possono alzarsi in piedi e creare qualcosa che alcune persone potrebbero chiamare razziste e ignoranti e altri potrebbero semplicemente amarlo fino alla morte questo ragazzo è andato molto oltre South Park e ha creato qualcosa con lo scopo non solo due bambini imprecare e inappropriati le battute e le animazioni non sono migliori di quelle che ha fatto alcune qualità di vita reale e così divertente che potrei spezzare un istinto, voglio dire che le cose che dicono sono oltraggiose in un buon modo, è tutto quello che ho da dire per ora e Voglio davvero vedere altri Boondock, ok ciao ciao Innanzitutto, devo dire che l'animazione è superba! & quot; The Boondocks & quot; è un po 'come & quot; The Simpsons & quot; per i neri. La prima scena del primo episodio è un classico. Il Protagonista, Huey, è uno dei personaggi più simpatici che abbia visto in TV da molto tempo. Come Lisa da "The Simpsons", è quello che ha più senso nello show. Il suo fratellino, Riley, è un cretino. Lo spettacolo si concentra principalmente sulla cultura nera. È fondamentale per il modo in cui gli afroamericani si trattano a vicenda e sono estremamente critici nei confronti della cultura del rap gangster. Parla di come i neri siano infilati nelle aule dei tribunali. Alcuni episodi hanno un sentimento triste per loro, ma lo show ha ancora "umor satirico"; scritto dappertutto. Anche se gli spettacoli parlano davvero con le persone di colore e non con il bianco, penso che tutti possano apprezzarlo allo stesso modo. Questo spettacolo mi ricorda quei vecchi nastri a 8 tracce che mio zio aveva da fermate dei camion, con personaggi comici di XXX. Non è che il materiale non sia divertente, è che ci sia così tanto zeppo in un episodio che ti dà il mal di testa. <br/> <br/> Non lascerei che mio figlio guardasse questo spettacolo, ma da adulto, io può avere una risatina o due. Potrebbe essere il motivo per cui funziona come un fumetto, invece di mostrare. Il fumetto richiede solo una battuta finale. Dentro e fuori. Anche con un fumetto puoi leggere tutto il tempo che desideri, quindi metterlo giù e tornare indietro. <br/> <br/> Questo spettacolo non è per tutti. È uno stile di umorismo molto specifico, e alcune persone hanno difficoltà a vedere l'umorismo in questo stile di presentazione.
Anexrenbe Admin replied
359 weeks ago