Anexrenbe Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman Of The Future

Show Spoiler

374e6bdcca Sì, è una specie del concetto di & quot; Batman Beyond & quot ;: un adolescente scettico che equilibra la sua vita sociale con le sue responsabilità di supereroe con un vecchio irritabile che gli urla contro. Per tutto il tempo essere sfiduciati dalla città in generale? Questo è l'Uomo Ragno che tutti conosciamo e amiamo. <br/> <br/> Anche la galleria dei ladri di Terry è ispirata a Spidey's: Stalker è fondamentalmente un cibernetico Kraven the Hunter, Inque sembra visivamente simile a Venom, dieci della Royal Flush Gang è il Black Cat e Spellbinder è praticamente un Mysterio meno fiammeggiante. <br/> <br/> Diamine, ha persino fatto squadra con il & quot; Terrific Trio & quot; un'analogia di Johnny Storm-less per i Fantastici Quattro, e il suo acerrimo nemico è un malvagio industriale VERDE. <br/> <br/> Ma questa è la sua bellezza. & quot; Batman Beyond & quot; combina due delle mie cose preferite, e in futuro non di meno. <br/> <br/> Terry McGinnis potrebbe non essere il miglior Batman, che sarà sempre Bruce Wayne, ma è assolutamente un degno successore di Batman. < br /> <br/> Lo spettacolo può essere orientato verso i bambini, ma ha una buona dose di narrativa oscura e matura, perché anche da adolescente in uno spettacolo per bambini, Batman è ancora il dannato Batman.
Proprio come BTAS, questo spettacolo si regge sulle sue ali da due piedi. La trama è liscia, trama avvincente e costantemente veloce. E 'un peccato che questa serie sia finita troppo presto da quando è stato presentato per la prima volta sulla WB alla fine degli anni '90, in un momento in cui i cartoni animati erano al loro meglio rispetto ai giorni nostri con una schifezza senz'anima. Se questa serie fosse durata un po 'più a lungo, sarei stato davvero felice. Così com'è, questo è uno dei migliori cartoni animati di Batman creati per il nuovo millennio; ugualmente alla pari con i precedenti cartoni di Batman.Dimentica la schifezza che è & quot; The Batman & quot; e ottenere questa serie e l'originale per capire veramente cosa sia il Cavaliere Oscuro e dovrebbe essere per sempre.
Questo spettacolo è uno spin-show piuttosto buono della serie Batman. Raffigura un adolescente che scopre l'identità segreta di Bruce Wayne e finisce per indossare lui stesso la tuta. Certo, è una versione più hi-tech. Questo spettacolo è stato piuttosto buono, per un futuro tipo di eroe ambientato, dato che non mi sono mai interessato alle meravigliose versioni future del fumetto. Qui ottieni un nuovo Batman, ma è guidato dal vecchio. Mi piace che abbiano incluso Bruce Wayne in un ruolo esteso per questo spettacolo, anche se preferisco il normale Batman, questa serie è stata un orologio divertente grazie alla sua inclusione e alla sua tutela. I cattivi sono una bella miscela di vecchi nemici e alcuni nuovi. Hanno una storia eccellente che coinvolge Mr. Freeze, mi stupisce sempre quanto bene abbia fatto il cartone animato su questo personaggio e quanto sia stato orribile il film. Poi c'è un assaggio di Bane, e lui non è proprio più lo stesso. Anche i nuovi sono piuttosto buoni, uno è un tipo che è una specie di radioattivo e una strana ragazza che è un po 'come Clayface nel senso che può cambiare, ma piuttosto che l'enorme behemoth questo è un agile cattivo fatto di inchiostro. C'è stato anche un episodio molto interessante con la Justice League del futuro. Quindi è stato bello vedere il futuro Gotham, anche se a volte sembra un po 'futuristico, suppongo che le cose non saranno poi così diverse tra 40 anni. Spettacolo divertente e uno sguardo molto bello sul futuro di Bruce Wayne e Batman.
Batman Beyond è un sequel del popolare Batman della serie animata. Batman oltre è un seguito sorprendentemente buono e originale per un grande spettacolo come Batman. Batman Beyond non segue principalmente Bruce Wayne, ma un nuovo Batman di nome Terry McGinnis. Bruce Wayne ha un ruolo importante nello show, ma principalmente si concentra su Terry e sui suoi problemi, e su come si comporta con il nuovo Batman. <br/> <br/> Molte volte con sequel come questo, è fondamentalmente o solo lo stesso personaggio che indossa il costume, solo con un nome diverso, o la nuova persona è zoppa rispetto al vecchio eroe. Tuttavia, nessuna di queste cose è il caso di Batman Beyond. Terry non assomiglia a Bruce. È il suo uomo e, come Batman, non assomiglia a Batman di Bruce. Terry offre una nuova versione di Batman. Lo stile della serie non è come Batman, la serie animata. L'ambientazione dello spettacolo è più cyber-punk. I malvagi e lo stesso Batman hanno design e abilità molto futuristici, per completare l'ambientazione futuristica. <br/> <br/> Terry stesso è un personaggio molto simpatico e riconoscibile. Se inizialmente il pubblico non lo ama inizialmente può almeno relazionarsi con lui. Ha un passato simile a quello di Bruce dove i suoi genitori vengono uccisi, anche se nel caso di Terry è solo un genitore. Anche Bruce è un personaggio molto riconoscibile. Mi piace molto quello che viene fatto con Bruce in questo. Invece di essere solo in un paio di episodi o semplicemente in riferimento, lo hanno trasformato in un personaggio secondario secondario. Bruce è più un mentore di Terry e lo aiuta molto. Gli altri personaggi non valgono davvero la pena di essere discussi. <br/> <br/> I cattivi sono abbastanza decenti. Non sono così memorabili come Batman, i cattivi della serie animata, ma comunque buoni. Mi piace il modo in cui la maggior parte dei cattivi è nuova e non riecheggia dalla serie animata. Quelli trasferiti da quella serie sono aggiornati con la tecnologia futuristica. Questo certifica questa serie come un diverso Batman della serie animata. <br/> <br/> L'animazione è di prim'ordine. È persino meglio di Batman della serie animata.Anche le scene d'azione sono molto ben fatte. <br/> <br/> Nel complesso, se sei un fan della serie animata, raccomando seriamente questa serie.
Quindi mi ci è voluto un po 'per guardare questo spettacolo perché ho così tanti film da guardare, e Batman Beyond è davvero vecchio. Ma dato che Batman è il mio supereroe preferito di tutti i tempi ho fatto un tentativo, e il mio dio questo show mi ha colpito Nella stagione 1, Batman Beyond è perfetto, i personaggi sono fantastici, le storie sono molto ben scritte. Ma quando ho visto la stagione 2, ho lasciato lo show, era metà buono e mezzo cattivo, una completa delusione. Osservate la stagione 3. <br/> <br/> Ma posso dirvi questo: la prima stagione vale la pena, dargli un colpo. Pagherò per vedere la versione live action di Batman Beyond. <br/> <br/> 10/10 per la stagione 1.

free download Ghost Rideritalian movie download Operation Red SeaEpisode 1.206Bunker Down, You Hairy Dawg! sub downloadRed Tails download di film mp4The Spectacular Spider-Man download di film mp4Episode 1.56 full movie kickass torrentNormadrine movie download in hdDetective Shame: indagine ad alto rischio 720pThunderhawk online free

last edited 278 weeks ago by Anexrenbe
Please log in to post a reply.