Anexrenbe Admin replied

363 weeks ago

Rambo III

Show Spoiler

374e6bdcca Mi chiamo Davorin Lonac, e stai per leggere le mie riflessioni su Rambo III, la conclusione di una delle trilogie cinematografiche più epiche, piene di azione e troppo esagerate, ben antologia se puoi persino contare la parte 4! Questo film è pieno di azioni come i suoi predecessori, ma non prenderlo troppo sul serio quando dico: è così razzista! Dovresti capire perché dico questo quando lo guardi ancora una volta o per la prima volta. Ad ogni modo questo film si dice … o dovremmo dire che è abbastanza orribile. Veramente non penso che un 5,4 sia stato il punteggio giusto per questo ed è per questo che l'ho valutato come 6.0 su 10. Le recensioni sconvolte per questo film sono state scarse ei suoi guadagni al botteghino hanno praticamente ceduto ad altri film nel tempo . <br/> <br/> Direi che questo film è divertente ma stupido. Ancora una volta ti lascerò in pace e non dimenticherò … Non ci sarà alcuna recensione per la parte IV perché la odio così tanto. <br/> <br/> Cordiali saluti, Davorin Lonac. (O King of IMDb Entertainment) se non ti dispiace.
Per quanto mi riguarda, Rambo - First blood part 3 è uno dei migliori film d'azione di sempre. In effetti la storia è un po 'povera, ancora una volta quella tipica contro una trama dell'esercito che già conosciamo da Rambo 2. Tutti, che non pensano a una storia stupida e al tema "Evil-russi" & quot; ottiene un film d'azione esplosivo e molto sanguinoso senza lunghi periodi di noia. Nella sua versione originale non tagliata, il film è vietato in Germania e questo ha buone ragioni. Il film non è assolutamente niente per i bambini. Secondo me il massacro di Littleton poche settimane fa è stato una diretta conseguenza di film come Rambo. Se sei abbastanza grande, guardalo! Il combattimento finale inizia con la seguente finestra di dialogo: & quot; John, cosa stai pensando? & Quot; Rambo: & quot; F ** k'em & quot!;
Rambo è il mio personaggio preferito di tutti i tempi e con il cuore pesante gli ho dato un 2 su 10, vicino a terribile. Non penso che cambiare direttori nel sequel sia una grande idea. Ted Kotcheff ha realizzato "First Blood & quot; un capolavoro. Poi entra in scena George P. Cosmatos e in quel momento la qualità viene scambiata per forti esplosioni e inevitabili decadenze di trama e recitazione. Ma Peter McDonald lo ha assolutamente ucciso. <br/> <br/> Il colonnello russo ricorda i cattivi di Scooby Doo. Odio dirlo ma, ancora una volta, questo film sarebbe stato molto meglio se fosse rimasto fedele al romanzo. Per quelli di voi che non l'hanno letto ecco alcuni spoiler. Non esattamente, perché questo è un sito di recensioni cinematografiche e sto scrivendo di un libro. <br/> <br/> Nel romanzo, Rambo parla russo e c'è un soldato russo che lo aiuta e un ufficiale di alto rango dubbioso che non li spara quando può. C'è anche una donna francese di nome Michelle che lavora nel campo, fornendo servizi medici agli afghani. Trautman ha perso molto sangue e ha avuto un disperato bisogno di una trasfusione. Rambo ha accettato di essere il donatore. Ci sono molti fatti interessanti sulla storia e la cultura dell'Afghanistan. Tutte quelle cose sono state omesse. Ora chiudi gli occhi e, nella tua immaginazione, mettili nel film. Non sarebbe bello?
Con l'uscita del quarto film nel 2008, semplicemente intitolato & quot; Rambo & quot; (& quot; John Rambo & quot; in America) era giusto che mostrassero tutti e tre i film originali, e questo è il terzo (duh!). Fondamentalmente John Rambo (Razzie che vince Sylvester Stallone, nominato anche per Worst Screenplay) vive in Tailandia, aiutando a costruire un tempio del monastero (questa scena è falsificata in Hot Shots! Part Deux), e ha anche lotte per soldi extra. Il suo ex superiore del Vietnam, il colonnello Samuel Trautman (nominato da Razzie Richard Crenna) è stato incaricato di guidare una missione per aiutare i ribelli dei mujahedeen che combattono l'invasione sovietica dell'Afghanistan, e Rambo rifiuta la sua richiesta di aiuto, ha avuto abbastanza guerre. Naturalmente, quando la missione fallisce e Trautman viene rapito e tenuto prigioniero per tortura dal colonnello Zaysen (Marc De Jonge), Rambo lancia uno sforzo di salvataggio e ottiene aiuto da alcuni dei ribelli dei mujahedeen per aiutare a invadere la base afgana, e ottenere il suo amico e alcuni altri prigionieri fuori. Ha interpretato anche Broken Arrow, Kurtwood Smith nei panni di Griggs, Spiros Focás nei panni di Masoud, Sasson Gabai nei panni di Mousa, Doudi Shoua nei panni di Hamid, Randy Raney nel ruolo del generale Kourov e Marcus Gilbert nei panni di Tomask. Il film è pieno di morti inventive, e il mio preferito è il tipo con la corda al collo, Rambo tira fuori la sua bomba a granate, lo spinge giù da un buco, è appeso, e poi esplode (e puoi vedere un po 'di le interiora). Suppongo che, rispetto agli altri due film, questo sia piuttosto zoppo, e solo le sequenze di morte, il gioco della pistola e le esplosioni mi hanno fatto interessare. È stato nominato Razzies for Worst Director per Peter MacDonald e Worst Picture. Adeguato!
John Rambo (Sylvester Stallone) ha iniziato una nuova vita in Tailandia. Poi il colonnello Sam Trautman (Richard Crenna) e l'ufficiale di campo dell'ambasciata Robert Griggs (Kurtwood Smith) sono venuti da lui, volendo il suo aiuto. La missione lo avrebbe portato in Afghanistan per fornire armi ai ribelli afghani che combattono i sovietici nella guerra sovietico-afghana. Rifiuta di andare. Ma poi Trautman viene catturato dai sovietici. Ora Rambo deve andare a salvare il suo amico. Rambo III (1988) è un prodotto dell'era della Guerra Fredda È diretto da Peter MacDonald.Per molto tempo sembrava che Rambo sarebbe rimasto una trilogia, fino a quando l'anno 2008 arrivò con la quarta parte del franchise. Non l'ho ancora visto, ma questa terza parte è ciò che aspettatevi da un film di Rambo. Ci sono alcune scene d'azione serrate. È piuttosto sorprendente guardare Rambo combattere contro quel grande esercito. Questo film è tutto muscoli, un po 'meno cervello. Ma ci sono momenti in cui non hai bisogno di cervello. uccidere un gruppo di cattivi.

the Rat full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download NarcocorridoTimewatch full movie hd 1080pSwitch full movie hd 1080p download kickass movieAnd the Winner Is full movie hd 1080p1999: conquista della Terra full movie in italian 720p downloadA Soldier's Prayer full movie download in italian hdThe Prodigal Son full movie hd 1080pLast Resort song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Dunkirk

last edited 282 weeks ago by Anexrenbe
Please log in to post a reply.