Anexrenbe Admin replied

359 weeks ago

James Bond 007: Everything Or Nothing

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo gli ultimi giochi di EA basati sulla serie 007, non vedevo l'ora di un'altra uscita. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco. <br/> <br/> Prima di tutto, presenta gli attori e le attrici reali che conosciamo dai recenti film di James Bond. Pierce Brosnan appare come il nostro agente 00 preferito, così come altri del cast del film, tra cui Dame Judi Dench e John Cleese. Abbiamo tre ragazze Bond in questa gita con Heidi Klum, Shannon Elizabeth e Mya. Willem Dafoe e Richard Kiel (JAWS!) Completano il cast come i nostri principali nemici per Bond. Il cast di tutte le star e gli alti valori di produzione rendono questo gioco di Bond un film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, questo è tipico di Bond. Come gioco, è un'ottima cosa. Vediamo 007 iniziare in una breve missione per guidarti nella sequenza di credi (completa con una canzone di Mya). Poi arriviamo alla trama principale del film. Non ti darò molto, ma dirò che il personaggio di Willem Dafoe era lo studente di Max Zorin, il nemico 007 di A View to a Kill (interpretato da Christopher Walken). <br/> <br/> Il gameplay è incredibilmente vario ed eccitante. Mentre la carne principale del gameplay si basa su un sistema di visualizzazione di 3a persona simile a Metal Gear Solid o Splinter Cell, ci sono anche molti altri tipi di gameplay che includono la guida delle auto 007, il volo di un elicottero e il rapelling da una scogliera. Anche se ci sono alcuni problemi minori come il sistema di targeting automatico e problemi con la videocamera, probabilmente non ti preoccuperai abbastanza da lasciarlo interferire con il gioco. <br/> <br/> Rigioca valore con questo gioco è anche molto alto. I livelli di difficoltà sono presentati al giocatore (da Operativo a 00 Agente). Battere un livello su 00 La difficoltà dell'agente sblocca un obiettivo di platino, che sblocca codici nascosti e altre cose interessanti una volta completato. Puoi anche sbloccare la pistola d'oro di The Man With The Golden Gun. <br/> <br/> Se stai cercando un modo per vivere un film di James Bond e non avere voglia di rispolverare il tuo N64 per giocare a Goldeneye ( se ce l'hai ancora), non puoi sbagliare con Tutto o Niente.
Questo è uno dei migliori giochi obbligazionari che io abbia mai giocato perché: <br/> <br/> Le missioni sono molto divertenti da giocare, hanno un sacco di azione in loro possono essere davvero difficili a volte che rende ancora più divertente il le armi che usi sono davvero buone. Le macchine in questo gioco sono davvero buone, le missioni di guida sono divertenti da fare. Questo gioco di James Bond ha una bella storia. La voce sugli attori di questo gioco è davvero buona ed è bello che il brosnan sia in questo gioco e il modo in cui i personaggi appaiono è davvero buono perché assomigliano a quello che sembrano nella vita reale, il che è molto bello. Anche la grafica di questo gioco è piuttosto buona. <br/> <br/> Punteggio totale ********* di **********
Un must per tutti i fan di 007. Le armi e i gadget sono buoni. La grafica sembra reale. I livelli di guida sono MIGLIORI. <br/> <br/> Le uniche armi che non mi sono mai piaciute e che ho potuto migliorare sono state l'MP5K (precisione), Frag Grenade (difficile da mirare) e P99 (dimensioni del clip). <br/> <br/> Ho amato TUTTI i gadget, in particolare i Q-spider, e mi sono divertito a girare con il SIG 552. <br/> <br/> Il mirino del fucile da caccia di Dragunov continua a oscillare su e giù quando cerco di sparare da lontano . Questo è ritardato! Ad esempio, il nemico si sta muovendo molto velocemente e continua a mettersi al riparo e proprio quando ho un colpo il cannocchiale oscilla verso l'alto! non è giusto! Non so se è solo il mio gioco o se è un problema tecnico o se è intenzionale. <br/> <br/> ma nel complesso il gioco è buono, nonostante il difetto del cecchino. Non affittarlo, ACQUISTA!
Avevo circa 10 anni. Ho camminato fino a una videoteca dove c'era questo intero corridoio dedicato ai videogiochi su Xbox (e Xbox 360) e la Playstation 2. James Bond in questo momento della mia vita era una delle cose che adoravo. Ho giocato a tutti i giochi che ho trovato come Nightfire, Agent Under Fire e questo. Ho scelto questo in particolare e questo è diventato rapidamente il mio gioco di Bond preferito (ed è l'unico dei tre che non ho perso o considerato orribile). Ho deciso un giorno - okay voglio completare da dove avevo interrotto ma ho iniziato il gioco da zero e l'ho adorato. <br/> <br/> La trama sembra esattamente come dovrebbe essere un gioco di James Bond. La storia è praticamente la stessa di molti altri giochi di James Bond. La voce recitante? Pierce Brosnan, Willem Dafoe, John Cleese, Judi Dench e in qualche modo lavorano di nuovo a Richard Kiel - Come puoi non colpire & quot; Goldmine & quot; con quell'insieme? Willem Dafoe è un cattivo di James Bond il miglior cast di tutti i tempi? Il gameplay è fondamentalmente uno sparatutto generico, ma i gadget Q sono divertenti da usare. <br/> <br/> Quindi con tutto questo c'è un reclamo? Bene - Il multiplayer. Ho giocato con mio fratello ma la grafica anche per il 2003 è stata orribile e non ho idea di come passare al livello successivo - Non come in & quot; Non so come completare il livello 1 & quot; Oh no - L'ho fatto due volte ma più & quot; IL gioco NON MI LASCERÀ MUOVERE ANCHE SE COMPLETO IL LIVELLO! & Quot ;. Può essere divertente se vuoi un assassino del tempo con un'altra persona, ma rispetto al resto del gioco - Sarebbe meglio completarlo, sbloccare i mini giochi alla fine e fare a turno. <br/> <br/> Il multiplayer è un peccato perché avrebbe potuto essere un gioco di 10/10 per me. Tutto sul vero gioco in sé è azzeccato. Intendo, a parte un livello con una moto turbo-velocità in cui devi abituarti a & quot; una volta che la vedi da molte miglia, schiva! " Niente è male nel gioco. Se in qualche modo riesci a trovare giochi PS2 o altri giochi per console dalla generazione in cui è uscito questo gioco, direi & quot; Se sei un fan di James Bond, non saltare questo! & Quot;
Il mio ragazzo e io l'abbiamo affittato quando siamo stati in grado di passare un po 'di tempo insieme. Dovevo partire, quindi non potevo suonare tanto quanto volevo; anche se avessi il tempo, comunque, non credo che avrei suonato molto. La grafica e le voci sono sbalorditive; Presumo che abbia anche una buona trama. L'inizio è grande; sei lanciato direttamente nell'azione, ha un inizio da Bond che batte alcuni dei film e l'allenamento è completo. Un problema: anche la formazione non conta nulla. Il mio ragazzo e io abbiamo giocato in modalità cooperativa (due giocatori che giocavano insieme sullo stesso schermo) e sembrava che i creatori non potessero decidere tra un gioco stealth o uno sparatutto in terza persona, quindi hanno fatto entrambe le cose. Ci sono molti oggetti dietro cui nascondersi, ma spesso i nemici saltano fuori da dietro di te (a volte in un punto di spawn) e possono sparare attraverso i muri, letteralmente. L'intelligenza artificiale è onnipotente, sa dove sei prima di poterti vedere e ha un obiettivo perfetto. Il computer ti dà un sistema di mira e ti insegna come usarlo in allenamento, ma questo non funziona nel gioco reale. Spesso, ci siamo ritrovati a bersagliare i nemici sbagliati, o incapaci di bersagliare il singolo nemico in piedi proprio accanto a noi. L'approccio migliore è quello di sparare con le pistole, anche se questo spesso si traduce in un "Butch Cassidy …"; finendo grazie al fatto che sei rapidamente in inferiorità numerica. Inoltre, il comodo & quot; Bond-sense & quot ;, che ti permette di mettere in pausa il gioco per trovare gli obiettivi, non funziona in modalità cooperativa.Non puoi fermarti per niente, neanche per cambiare arma. Il mio ragazzo ha giocato un po 'in modalità single-player dopo che me ne sono andato, ma mi ha detto che stava vivendo molti degli stessi problemi. Questo non è Time-Splitters (sparatutto in prima persona) o Tenchu ​​(basato sulla furtività), ma il peggiore di entrambi. Sembra come se avesse fatto un film migliore di un gioco. Se vuoi passare ore a cercare di superare una o due missioni e probabilmente finisci per essere molto frustrato alla fine, allora la trama e la recitazione sembrano davvero valerne la pena. Altrimenti, non perdere tempo.

MI6 agent James Bond:007 rushes into action to rescue Oxford scientist Katya Nadanova from a terrorist facility in Egypt. After rescuing Katya bond heads to a mining town in Peru to investigate the di
free download Morbius: The Living VampireIl superpoliziotto del supermercato movie download hdSpider Man: Lost Cause film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Boondocks downloadUna spia non basta film completo in italiano download gratuito hd 720pScholar Who Walks the Night 720pBatman: Return to Arkham malayalam movie downloaddownload completo di film in italianoDownload the Disgruntled Employee full movie italian dubbed in torrentRage of Bahamut: Virgin Soul movie free download in italian

last edited 278 weeks ago by Anexrenbe
Please log in to post a reply.