b0e6cdaeb1 Certamente ci sono film così cattivi che sono divertenti da guardare; questo non è uno di questi - con ogni sforzo di immaginazione. Venire o andare. Mentre mi piaceva il costume che il personaggio del titolo sfoggiava (non molto lontano dagli scherzi di Rick Baker in SCHLOCK), si tratta dell'IT per quanto riguarda l'ammirazione.Osservando i commenti postati qui riguardo a questo, non posso fare a meno di pensare che la televisione abbia rovinato il caos con le papille gustative della maggior parte dei telespettatori - perché MIGHTY PEKING MAN, più di ogni altra cosa, mi ricorda un episodio di una televisione davvero pessima mostra (prendi la tua scelta, dal primo giorno a questo- e sono ancora in fase di manovra con regolarità mente-intorpidimento); niente di più, niente di meno. Se puoi onestamente allontanarti da qualcosa del genere essendo stato in qualche modo & quot; intrattenuto, & quot; considera di guardare la vernice asciutta. Questo film è esilarante e continua a tirare le risate in cui meno te lo aspetti. <br/> <br/> Sto guardando la versione sottotitolata e la migliore linea consegnata finora è stata dopo che un nativo si è fatto tagliare la gamba da un Tigre imbalsamata e un tizio poi urla, <br/> <br/> & quot; Veloce! Prendi il kit di pronto soccorso! & Quot; <br/> <br/> I set sono cattivi come lo sono gli animali falsi e & quot; effetti specali & quot; ma questo è un vero film così cattivo che è divertente. Cercate la scena del film al rallentatore di Garth Marenghiesque per riempire il tempo del film. <br/> <br/> Un film molto divertente che conferma la mia teoria secondo cui tutti in Cina si chiamano Wang. La scimmia gigante del film è stata chiamata così. <br/> <br/> La mia unica preoccupazione è il trattamento dei poveri animali coinvolti. & quot; The Mighty Peking Man & quot; è molto divertente e divertente & quot; King Kong & quot; rip-off, è esattamente quello che ci si aspetterebbe da una versione di sfruttamento di & quot; King Kong & quot ;, e probabilmente uno dei migliori "King Kong"; le scorribande là fuori, è un colpo di mostro davvero divertente. <br/> <br/> Gli effetti speciali possono sembrare occasionali, ma sono davvero buoni per questo tipo di film. I personaggi sono decenti e sono simpatici, il cattivo è uno sleazeball totale, che è sempre grande. Non mi sono mai annoiato mentre guardavo questo film, è molto divertente. <br/> <br/> Il montaggio può essere un po 'troppo imbarazzante, a volte, ma non è niente di troppo distratto. Ho visto questo film con il doppiaggio spagnolo, quindi non so se il doppiaggio in inglese sia valido, ma la versione spagnola è OK. <br/> <br/> Lo consiglierei a coloro che cercano un divertimento e il film mostro di formaggio, ha gore e nudità, e il suo ben fatto (per questo tipo di film). Uno dei & quot; sweded & quot; film in Be Kind Rewind, inizia come una rapina di King Kong, quindi passa a un film di Tarzan mentre Johnny (Danny Lee) scopre Samantha (Evelyne Kraft), una ragazza assolutamente splendida che è stata cresciuta da The Peking Man dopo la morte dei suoi genitori in un incidente aereo. <br/> <br/> Proprio come Tarzan, parla con gli animali, tutti tranne un serpente che la morde sulla coscia, rendendo Johnny succhia il veleno molto vicino al tesoro della giungla.Naturalmente, l'Uomo di Pechino arriva con foglie speciali che Johnny si schiaccia e applica alla ferita. Miracoloso! Torniamo a King Kong e Tarzan a Hong Kong, mentre trasportano l'Uomo di Pechino in città. Puoi immaginare la carneficina mentre The Peking Man diventa simile a Godzilla dopo aver visto Samantha essere violentata (non proprio, è PG-13). <br/> <br/> Solo Quentin Tarantino può portarci così tanto divertimento. & quot; The Mighty Peking Man & quot; ha sprazzi di originalità, effetti speciali ridicoli, e una tettona senza molti vestiti, ma non è ispirata ed è piuttosto senza vita. Probabilmente avrebbe fatto un buon episodio MST3K, ma è davvero noioso nel suo formato normale. Devi ammettere che è meglio di molti & quot; Godzilla & quot; immagini, però. (* / ****)
Anexrenbe Admin replied
359 weeks ago